Ricerca Rapida
OUTLET - DIVANO MODERNO MECCANISMO SEDUTA ALLUNGABILE
ALTRE IMMAGINI
  • Divano letto rigido con rete e materasso da estrarre? No grazie! La bellezza del design moderno unito all'utile e al dilettevole.
  • Struttura in legno e agglomerati ricoperta con vellutino accoppiato, cuscini di seduta in poliuretano espanso bielastico indeformabile, schienali in poliuretano espanso soffice indeformabile, cuscini e bracciolo in mollapiuma. Piedini in acciaio cromato. Divano completamente sfoderabile.
  • Divano dalla linea squadrata e contemporanea, rivestimento in tessuto color beige delicato e neutro, bordi e angoli con cuciture esterne in rilievo, semplicemente stupendo! Ma l'utilità sta nel fatto che, in caso di necessità, può diventare un comodo letto a una piazza e mezza. Niente materasso e rete da estrarre e che comporterebbero sedute e schienali più rigidi: grazie ad entrambe le sedute a scorrimento (scorrimento manuale, non meccanico), in un attimo il divano dalla profondità di 106cm si allunga fino a 144cm. Oltretutto, se ne può aprire una per volta, da trasformarlo anche in un divano con penisola. Inoltre, ambo gli schienali sono dotati di un'apertura basculante (sempre manuale, non meccanica) che dà la possibilità di aprire lo schienale e alzarlo per aver maggior spazio dove appoggiarsi con la schiena, oppure lasciarlo piegato a metà. (vedi foto).
  • L.267 h.74/103 p.106/144cm.
  • Cuscini xxl con colori e fantasie a contrasto INCLUSI.
  • TRASPORTO E MONTAGGIO ESCLUSI.
SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO?
Richiedici tutte le informazioni di tuo interesse compilando il sottostante form.
Controllo umano: riportare la somma dei due numeri
Ho letto la privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati nei modi e con gli strumenti indicati
(Per scaricare integralmente l'informativa clicca qui)
(Per visualizzare la Privacy Policy di DO.FRA. s.a.s. clicca qui)
(Per visualizzare Il testo completo dell’art. 7 del DLgs. 196/2003 relativo ai diritti dell’interessato clicca qui)