Ricerca Rapida
CUCINE ED ELETTRODOMESTICI
CUCINE MODERNE
CUCINE CLASSICHE
CUCINE RUSTICHE IN PINO
ELETTRODOMESTICI
I NOSTRI PRODOTTI
I NOSTRI ORARI

DAL MARTEDÌ AL VENERDÌ
Mattino 8.30 - 12.30
Pomeriggio 14.30 - 18.00

SABATO SOLO SU APPUNTAMENTO
Mattino 8.30 - 12.30
Pomeriggio 14.30 - 16.00

DOMENICA E LUNEDÌ
Chiuso

Ci troviamo a Vellezzo Bellini in provincia di Pavia, facilmente raggiungibile da Voghera, Milano, Alessandria, Torino e Genova.
IN PRIMO PIANO
Una selezione di cucine, classiche, moderne e rustiche per tutte le richieste e tutte le esigenze. Per visualizzare tutte le nostre proposte di cucine moderne clicca qui , per visualizzare tutte le nostre proposte di cucine classiche clicca qui e per visualizzare infine le nostre proposte di cucine rustiche in pino clicca qui.
BARCHESSA 2

Barchessa, una cucina senza tempo dalle svariate colorazioni e dai particolari intarsi, viene riscoperta e progettata per gli spazi più moderni e contemporanei. E' una fusione tra il moderno sobrio e neutro e il calore di un passato non dimenticato, di cui si sente ancora il bisogno.

  • I dettagli sono studiati nei minimi particolari: la cucina si apre anche al living, i moduli terminali si arrotondano e si addolciscono, la zona giorno è composta in modo minimalista e attuale, mentre le colonne incassate a muro, con la lavorazione dei pilastri laterali e dell'arco di mattoni sembrano sottolineare la loro imponenza e il ritorno al passato.
  • Anta spessore 25mm in rovere massiccio; a richiesta decoro su anta
  • Possibilità di anta vetro giardiniera con o senza formella cesto frutta in abbinamento
  • Colori e finiture disponibili: rovere, decapè beige, decapè azzurro, laccato bianco opaco, laccato burro opaco, laccato creta opaco
  • Struttura in nobilitato CLASSE E1 bianco, castagno chiaro, frassino finitura decapè azzurro o frassino finitura decapè beige
  • IN FOTO: cucina LACCATO BURRO OPACO

ARTIKA
Superfici, forme e materiali, espressione di uno stile senza tempo dove le mode cedono il passo a suggestioni informali; la poliedricitą delle finiture offre l'occasione di ricreare, tra regloaritą e picevoli contrasti, nuovi spazi per vivere la cucina. Un fascino senza tempo tra rigore formale e nuove interpretazioni: la cucina al centro della vita domestica. Il confine tra living e cucina scompare cedendo il passo alla libertą dell'open space.
HOUSE ORGANIC 2

CONTESSA

Contessa è la regina assoluta di uno spazio che ognuno può far proprio con fantasia, originalità, creatività, soavi ricordi e soddisfatte pretese. Essa governa sapientemente su attente finiture, preziosi decori, delicate curvature sulla calda essenza del legno e sull'eleganza di colonne che segnano delicati contorni e raffinati profili.

  • Cucina di forte impatto, il tono caldo predominante del ciliegio lo si può scorgere anche nei più piccoli particolari e dettagli: dallo zoccolo lavorato, all'elegante rifinitura dell'anta. L'angolo ricreato in cartongesso con particolari arrotondati e una dispensa dall'anta scorrevole ti invita a una soluzione capiente e raffinata.
  • Anta spessore 25mm in ciliegio massiccio
  • Possibilità di anta vetro telaio ciliegio massiccio e vetro stampato con formella decorata
  • Finiture disponibili: ciliegio massiccio finitura ciliegio anticato
  • Struttura in nobilitato CLASSE E1 ciliegio. A richiesta fianchi esterni impiallacciati legno.
  • IN FOTO: cucina CILIEGIO, maniglia METALLO ANTICATO CON INSERTO PORCELLANA

DUCHESSA

Duchessa.. Elegante, versatile, spaziosa: mille soluzioni diverse in un'unica cucina. Il legno si accosta al ferro, all'acciaio e al vetro in un mix assolutamente contemporaneo di stili ed essenze e, al tempo stesso, il design moderno si trova a scoprire il piacere di parlare al lato più emotivo e intimo delle persone.

  • La cucina- living intreccia con disinvoltura stile classico e forme contemporanee??. Forme e geometrie vengono stabilite e incorniciate dall rigore del top bianco e dalla cornice soprapensile, chesembra quasi un cappello che riquadra tutta la cucina. La dispensa ad angolo internamente attrezzata, regala funzionalità e spazio contenitivo.
  • Anta spessore 24mm in rovere massiccio
  • Possibilità di anta vetro telaio rovere massiccio 24mm con gratina stile inglese e vetri satinati bianchi
  • Colori e finiture disponibili: rovere massiccio finitura rovere gessato
  • Struttura in nobilitato CLASSE E1 rovere gessato. A richiesta fianchi esterni personalizzati verniciati trasparente
  • IN FOTO: cucina ROVERE GESSATO, maniglia DUCHESSA finitura ARGENTO ANTICATO

I NOSTRI ORARI
DO-FRA osserva i seguenti orari
DAL MARTEDÌ AL VENERDÌ: Mattino 8.30 - 12.30 Pomeriggio 14.30 - 18.00
SABATO - SOLO SU APPUNTAMENTO: Mattino 8.30 - 12.30 Pomeriggio 14.30 - 16.00
DOMENICA E LUNEDÌ: Chiuso
Ci troviamo a Vellezzo Bellini in provincia di Pavia, facilmente raggiungibile da Voghera, Milano, Alessandria, Torino e Genova.