La collezione Gaia evidenzia una rinnovata concezione di bagno per reinterpretare le quotidiane esigenze attraverso soluzioni funzionali di elevata qualità. Tutto questo senza però rinunciare al calore dello stile classico e delle venature del legno.
Forti, versatili, resistenti alle intemperie, questi contenitori metallici sono adatti a terrazzi, verande e balconi. Disponibili con ante battenti o chiusura a persiana, possono essere abbinati ai lavatoi da esterno.
Questa famiglia di contenitori apre molteplici possibilità di utilizzo, anche in spazi ristretti, grazie all'assenza d'ingombro frontale. Componibili, sovrapponibili, permettono di creare le più diverse composizioni. Tantissime le attrezzature interne, dai semplici ripiani al letto estraibile.
Un progetto di design calibrato sull'evoluzione delle abitudini contemporanee. Un ambiente lavanderia informale e discreto ma con un suo carattere, grazie agli scanzonati accessori
Campus è un bagno minimal dalle forme morbide, ispirato all'armonia di una goccia d'acqua. Gli arredi ne accompagnano le linee arrotondate, gli angoli si ingentiliscono, i lavabi da appoggio sembrano scavati da quelle stesse gocce, che paiono aver plasmato anche i lavabi integrati, invece termoforati con tecniche moderne.
Finalmente una grande novità per l'arredobagno. La collezione Tower è caratterizzata da basi lavello a monoblocco di piccole dimensioni, in grado di rispondere alle esigenze di alta rappresentanza home e contract come all'allestimento di spazi minimi, mantenendo come parametro l'altissimo livello di design che si accompagna all'accuratezza delle finiture e alla continua ricerca di innovazione tecnologica. Il risultato è un prodotto fuori dagli standard, che consente di esprimere al meglio la creatività nel segno di un rigore estetico senza tempo.