Presentiamo qui una selezione di complementi d'arredo, classici, moderni o rustici in pino tratta dai nostri cataloghi:
STRIP
La pratica maniglia rettangolare che segue la dimensione dei cassetti crea un volume decorativo aggettante e movimenta la superficie del comò. Può essere evidenziata da una finitura in contrasto o in nuance con i frontali.
Libreria componibile, dove i classici cubi sono rivisitati in chiave moderna grazie all'accoppiamento dal motivo leggermente asimmetrico che li caratterizza. Realizzata in acciaio verniciato con finitura sablé,è stata ideata con 2 misure per poter creare spettacolari composizioni giocando con la disposizione, le differenti profondità e l'abbinamento dei colori: la strtuttura può essere combinata con fondi di colore a contrasto. La composizione in foto è realizzata con 1 modulo 0/77 e 3 modulo 0/76: Modulo 0/77 = Ardesia sablé Modulo 0/76 = Marsala sablé Modulo 0/76 = Bianco sablé Modulo 0/76 = Oro sablé (questa composizione prevede nr 4 moduli in tinta unita. Se invece avete necessità di avere i fondi a contrasto prego specifiare il tutto nelle note).
La facciata di comò e comodini Kyle si scompone in più livelli: le maniglie aggettanti formano un volume compatto e definito che attraverso le finitura in contrasto crea un piacevole gioco di chiaroscuri.
Libreria componibile. Il modulo base è composto di 2 elementi speculari ad incastro con profondità differente cm 22 e 25, più un fondo colorato al centro. Elemento 22 e fondo hanno lo stesso colore, l'elemento 25 può essere dello stesso colore per la versione monocromatica o bianco per la versione bicolore La struttura realizzata in acciaio verniciato è estremamente resistente ed il montaggio prevede 6 punti di fissaggio a parete per garantire la massima portata. La composizione in foto è realizzata con 2 moduli base.