Pannello di alta qualità in alluminio stampato in alta definizione e rifinito con trattamento protettivo opaco.
Pannello di alta qualità in alluminio stampato in alta definizione e rifinito con trattamento protettivo opaco.
Massima libertà nella scelta delle finiture, grazie all’anta con telaio in alluminio rivestito e all’apertura a gola. I materiali ricercati abbinati a dettagli e accessori in metallo, insieme alla soluzione compositiva con volumi essenziali collocati in uno spazio aperto, creano una cucina protagonista di un’ambiente classico e contemporaneo.
Overview
Composizione con basi e top in Gres Noir Desir; colonne con ante telaio Nero
e vetro specchio Bronzo.
Zona operativa
Il Gres, materiale particolarmente resistente, consente di creare soluzioni estetiche con spessori minimi. Le proprietà cromatiche rimangono immutate nel tempo, rendendo la cucina eterna.
L’elemento libreria
Una sottile struttura a giorno in metallo, crea un elemento libreria che funge da quinta divisoria fra cucina e zona living. Le finiture dei montanti sono in ferro verniciato Nero con i ripiani laccati metallo Alluminium Brass.
Il particolare disegno dell’apertura a gola, di volta in volta personalizzato, consente dei giochi grafici che permettono di trasformare un dettaglio tecnico in un dettaglio estetico. Sistema è proposta in due versioni: industrial e minimal.
Overview
Esclusiva e raffinata, la finitura Noce Satinè che caratterizza la cucina Sistema. La sua particolarità è la “tintura in vasca” che esalta la venatura del legno, valorizzando sia le ante delle colonne che l’elemento boiserie.
Eleganti ed essenziali le colonne con movimento rientrante, dove le ante grazie a nuovo meccanismo push pull, possono essere aperte ed inserite nella profonditaÌÂ delle colonne, con un gesto facile e leggero.
La versatilità degli elementi Tekno in alluminio, su disegno esclusivo, caratterizzano e personalizzano l’isola di Sistema laccata metallo Cast Iron Carbone.
Lo spazio all’interno delle colonne, dove ogni area risponde ad una specifica esigenza d’uso, eÌÂ arredato con ettrodomestici che lo rendono efficiente, mantenendo nel contempo uno stile raffinato.
Risulta di forte impatto estetico e di assoluta raffinatezza, l’abbinamento fra il Frassino Nero tinto in vasca con il laccato metallo Black Rose ed il Marmo di Capraia, che riprende nelle venature i toni del nero, marrone e bordeaux
La dispensa diventa uno spazio integrato all’ambiente cucina, arredato con ripiani leggeri e funzionali, dove si apprezza la cura del dettaglio e l’eleganza essenziale della struttura in alluminio.
Il PET è dunque utilizzato da tutti i maggiori brand del settore allo scopo di produrre superfici d'arredo innovative e performanti attraverso metodi all'avanguardia e materie di prima qualità.
COS'E' IL PET?
Il P.E.T., acronimo di polietilentereftalato, è una materia sintetica (plastica) prodotta con il petrolio o metano. E' spesso utilizzato in ambito alimentare, nella produzione di bottiglie per bevande o come contenitore di cibi. Riciclabile al 100\%, il PET non perde le sue proprietà fondamentali durante il processo di recupero e la si può così trasformare ripetutamente per la realizzazione di prodotti pregiati. Gli imballaggi di PET rispettano inoltre le severe condizioni igieniche imposte in ambito alimentare, cosmetico e farmacologico. E' dunque una materia che rispetta l'ambiente, in quanto, all'inceneritura, emana solo acqua, ossigeno e anidride carbonica.
Anta in alluminio "Sandwich" di spessore 22 mm., anodizzata in tinta "Sallox". È composta da un telaio e un controtelaio la cui unione meccanica crea una presa maniglia interna a forma di gradino. Va sempre abbinata al profilo gola "goline". Il vetro è temperato.