LE CUCINE
CUCINE MODERNE
Cucine moderne
CUCINE CLASSICHE
Cucine classiche
CUCINE RUSTICHE IN PINO
Cucine rustiche in pino
TOP PER CUCINE
Top per cucine

Cucine

Presentiamo qui una selezione di cucine, classiche, moderne o rustiche in pino tratta dai nostri cataloghi:

CONTEMPORANEA M04

entra

NADIR

NADIR. I frontali sono in MDF con spessore 22 mm. bordi stondati su 3 lati (raggio= 2 mm.), con profilo maniglia integrata di testa. Superficie esterna laccato lucido o opaco in tutti i colori della mazzetta RAL ( bianco compreso), interna laccato lucido diretto nella stessa tinta della superficie esterna.
entra

HPL

HPL è sinonimo di resistenza, praticità, igienicità, impermeabilità e durata nel tempo. La sua particolare composizione di fibra cellulosica impregnata con resine termoindurenti, sottoposta ad un processo di alta pressione, permette di ottenere un prodotto non poroso capace di azzerare i danni causati da acqua, olii e vapore. Disponibile in diversi spessori e finiture estremamente materiche – dalle eleganti pietre al design di metalli e cementi al fascino dei legni – le grandi dimensioni delle lastre garantiscono la possibilità di realizzare progetti prevedendo piani senza giunte finora non consentiti con altri materiali. L’attenzione al dettaglio si coniuga all’impermeabilità dell’HPL nella realizzazione di vasche integrate al piano, sia in HPL che in acciaio. L’ultima finitura aggiunta, Fenix, affianca alle prestazioni tecnologiche all’avanguardia dell’HPL un incredibile effetto tattile e un’indiscutibile opacità a bassa riflessione di luce.
entra

ALBA

L'anta ha il telaio in frassino massiccio con spessore 23 mm., mentre il pannello liscio è impiallacciato
entra

MAESTRALE

entra

NEOLITH GRES

La linea KITCHEN LOUNGE di NEOLITH®, concepisce il mondo della cucina come un ambiente in cui convivono design e funzionalità, eleganza e durabilità, dettagli estetici e caratteristiche tecniche.
entra

AZIMUT

I frontali sono in conglomerato ligneo nobilitato, termostrutturato di spessore 22 mm. Finitura superficiale poro a registro in 3d con bordi ABS 1 mm e incollaggio poliuretanico
entra

AK20

La particolare anta in multistrato rivestita in Fenix, è l’elemento distintivo di una soluzione compositiva dai volumi importanti, alleggeriti dal gioco di pieni e vuoti degli elementi a giorno in legno. Ak20, presentata nella sua versione con maniglia, è disponibile anche nella versione con gola e con anta taglio a 30°.

entra

CLUB

Frontali sono in conglomerato ligneo placcato in laminato CHPL finitura "talco" sp.7/10 sulle 2 facce. Spessore totale 21,5 mm bordato abs 1 mm nei 4 lati. Incollaggio poliuretanico. club.pdf
entra