Il particolare disegno dell’anta con taglio inclinato 35° e apertura a gola, offre una soluzione innovativa capace di trasformare un dettaglio tecnico in un dettaglio estetico. La cucina Zen viene proposta in due versioni: industrial e luxury.
Industrial: Overview
Le basi retro cucina, le colonne e i vani a giorno sono proposti in Olmo tinto Nero, le basi isola e i top sono in acciaio Inox.
Industrial: Zona operativa
Un’importante isola centrale, sospesa su un basamento con piedini, che si distingue per il piano di lavoro che è una superficie unica in acciaio Inox, dove è stato ricavato il lavello e due zone distinte per i diversi tipi di cottura.
Industrial: Contenimento
Pratici meccanismi consentono di organizzare razionalmente lo spazio delle capienti colonne, rendendo facile raggiungere i prodotti in esse contenuti.
Luxury: Overview
Una composizione essenziale e raffinata per un appartamento dallo stile moderno-luxury.
Luxury: Zona operativa
La possibilità di personalizzare i fondi dei pensili, permette di creare una soluzione di continuità fra le ante laccate metallo Rame ed i fusti degli elementi che le incorniciano, creando un suggestivo “effetto portale”, enfatizzato dalla possibilità di avere l’anta frigo intera con apertura push-pull.
Minimal: Overview
Alle basi Sistema, sono abbinati i pensili AS10 Line, con presa incavata nell’anta. Basi e pensili sono in finitura laccato Bianco lucido Ral 9016, le colonne in Olmo sbiancato e top in Dekton Sirus Solid.
Minimal: l’anta
Il modello Sistema è disponibile sia con anta liscia con gola passante, sia con anta terminale, per offrire una soluzione estetica alternativa a quella più usuale.
Pannello di alta qualità in alluminio stampato in alta definizione e rifinito con trattamento protettivo opaco.
I frontali sono in conglomerato ligneo nobilitato, termostrutturato di spessore 22 mm. Finitura superficiale poro a registro in 3d con bordi ABS 1 mm e incollaggio poliuretanico
Il particolare disegno dell’apertura a gola, di volta in volta personalizzato, consente dei giochi grafici che permettono di trasformare un dettaglio tecnico in un dettaglio estetico. Sistema è proposta in due versioni: industrial e minimal.
Overview
Esclusiva e raffinata, la finitura Noce Satinè che caratterizza la cucina Sistema. La sua particolarità è la “tintura in vasca” che esalta la venatura del legno, valorizzando sia le ante delle colonne che l’elemento boiserie.
Eleganti ed essenziali le colonne con movimento rientrante, dove le ante grazie a nuovo meccanismo push pull, possono essere aperte ed inserite nella profonditaÌÂ delle colonne, con un gesto facile e leggero.
La versatilità degli elementi Tekno in alluminio, su disegno esclusivo, caratterizzano e personalizzano l’isola di Sistema laccata metallo Cast Iron Carbone.
Lo spazio all’interno delle colonne, dove ogni area risponde ad una specifica esigenza d’uso, eÌÂ arredato con ettrodomestici che lo rendono efficiente, mantenendo nel contempo uno stile raffinato.
Risulta di forte impatto estetico e di assoluta raffinatezza, l’abbinamento fra il Frassino Nero tinto in vasca con il laccato metallo Black Rose ed il Marmo di Capraia, che riprende nelle venature i toni del nero, marrone e bordeaux
La dispensa diventa uno spazio integrato all’ambiente cucina, arredato con ripiani leggeri e funzionali, dove si apprezza la cura del dettaglio e l’eleganza essenziale della struttura in alluminio.
Pannello di alta qualità in alluminio stampato in alta definizione e rifinito con trattamento protettivo opaco.
Anta in alluminio "Sandwich" di spessore 22 mm., anodizzata in tinta "Sallox". È composta da un telaio e un controtelaio la cui unione meccanica crea una presa maniglia interna a forma di gradino. Va sempre abbinata al profilo gola "goline". Il vetro è temperato.