LE CUCINE
CUCINE MODERNE
Cucine moderne
CUCINE CLASSICHE
Cucine classiche
CUCINE RUSTICHE IN PINO
Cucine rustiche in pino
TOP PER CUCINE
Top per cucine

Cucine

Presentiamo qui una selezione di cucine, classiche, moderne o rustiche in pino tratta dai nostri cataloghi:

ALBA

L'anta ha il telaio in frassino massiccio con spessore 23 mm., mentre il pannello liscio è impiallacciato
entra

STELLA

I frontali sono in conglomerato ligneo nobilitato, termostrutturato poro a registro in 3d con spessore 22 mm., bordati ABS su 4 lati. L'incollaggio è effettuato con colla poliuretanica.
entra

ASTRO

I frontali sono in nobilitato melaminico barrierato di spessore 22 mm. classe E1, in finitura superficiale "poro evo" per le tinte olmo ed in finitura superficiale "simil-laccato perla" per i colori bianco, grigio e perla. L'incollaggio è effettuato con colla poliuretanica
entra

QUARZO

I top in quarzo sono un'ottima scelta per la sostituzione del top cucina anche perché particolarmente resistenti alle macchie e ai detergenti e, inoltre, la struttura non porosa di questo tipo di piano non lascia spazio alla formazione di muffe. Tuttavia i piani in quarzo sono sensibili agli acidi, che possono corroderne la superficie e penetrare internamente, generando delle macchie che ne rovinano l’estetica.
entra

GLOSS

GLOSS BIANCO. I frontali di spessore 22 mm. sono in MDF con bordi stondati di raggio 2 mm. La superficie esterna è laccata lucido spazzolato, mentre quella interna è laccata lucido diretto GLOSS COLOR. L'anta è laccata lucido in tutti i colori della mazzetta RAL.
entra

CUBA

Anta in alluminio "Sandwich" di spessore 22 mm., anodizzata in tinta "Sallox". È composta da un telaio e un controtelaio la cui unione meccanica crea una presa maniglia interna a forma di gradino. Va sempre abbinata al profilo gola "goline". Il vetro è temperato.
entra

AK20

La particolare anta in multistrato rivestita in Fenix, è l’elemento distintivo di una soluzione compositiva dai volumi importanti, alleggeriti dal gioco di pieni e vuoti degli elementi a giorno in legno. Ak20, presentata nella sua versione con maniglia, è disponibile anche nella versione con gola e con anta taglio a 30°.

entra

TALAMO

I frontali sono in conglomerato ligneo placcato 2 facce con laminati decorativi ad alta pressione (HPL) di spessore 22 mm bordato ABS 1mm nei 4 lati. L'incollaggio è effettuato con colla poliuretanica. Disponibile nei decorativi Kayla (Pietra Ardesia) e Jala (Pietra Moka) in finitura Losa, Iman (Ossido) in finitura Urban, Dafne (Carrara) in finitura Plamky e Bayo (Marmo Grigio) in finitura Luna.
entra

CLUB

Frontali sono in conglomerato ligneo placcato in laminato CHPL finitura "talco" sp.7/10 sulle 2 facce. Spessore totale 21,5 mm bordato abs 1 mm nei 4 lati. Incollaggio poliuretanico. club.pdf
entra