LE CUCINE
CUCINE MODERNE
Cucine moderne
CUCINE CLASSICHE
Cucine classiche
CUCINE RUSTICHE IN PINO
Cucine rustiche in pino
TOP PER CUCINE
Top per cucine
SCHIENALI PER CUCINE
Schienali per cucine

Cucine

Presentiamo qui una selezione di cucine, classiche, moderne o rustiche in pino tratta dai nostri cataloghi:

WP1164

Pannello di alta qualità in alluminio stampato in alta definizione e rifinito con trattamento protettivo opaco.

entra

CONTEMPORANEA M04

entra

ZEN PLUS

Il particolare disegno dell’anta con taglio inclinato 35° e apertura a gola, offre una soluzione innovativa capace di trasformare un dettaglio tecnico in un dettaglio estetico. La cucina Zen viene proposta in due versioni: industrial e luxury.

Industrial: Overview
Le basi retro cucina, le colonne e i vani a giorno sono proposti in Olmo tinto Nero, le basi isola e i top sono in acciaio Inox.

Industrial: Zona operativa
Un’importante isola centrale, sospesa su un basamento con piedini, che si distingue per il piano di lavoro che è una superficie unica in acciaio Inox, dove è stato ricavato il lavello e due zone distinte per i diversi tipi di cottura.

Industrial: Contenimento
Pratici meccanismi consentono di organizzare razionalmente lo spazio delle capienti colonne, rendendo facile raggiungere i prodotti in esse contenuti.

Luxury: Overview
Una composizione essenziale e raffinata per un appartamento dallo stile moderno-luxury.

Luxury: Zona operativa
La possibilità di personalizzare i fondi dei pensili, permette di creare una soluzione di continuità fra le ante laccate metallo Rame ed i fusti degli elementi che le incorniciano, creando un suggestivo “effetto portale”, enfatizzato dalla possibilità di avere l’anta frigo intera con apertura push-pull.

entra

STILE INDUSTRIALE M05

La cucina Maestrale M05 è realizzata in finitura carbone con eleganti inserti in finitura orzo, con top in unicolor finitura emperador spessore 4 centimetri e lavello una vasca della stessa finitura del top e fondo in acciaio.
entra

M02

La cucina Maestrale M01 con isola si presenta in finitura bianco perla, con top in ecocemento finitura fumo spessore 4 centimetri e cappa a camino in ecocemento finitura zinco.
entra

HPL

HPL è sinonimo di resistenza, praticità, igienicità, impermeabilità e durata nel tempo. La sua particolare composizione di fibra cellulosica impregnata con resine termoindurenti, sottoposta ad un processo di alta pressione, permette di ottenere un prodotto non poroso capace di azzerare i danni causati da acqua, olii e vapore. Disponibile in diversi spessori e finiture estremamente materiche – dalle eleganti pietre al design di metalli e cementi al fascino dei legni – le grandi dimensioni delle lastre garantiscono la possibilità di realizzare progetti prevedendo piani senza giunte finora non consentiti con altri materiali. L’attenzione al dettaglio si coniuga all’impermeabilità dell’HPL nella realizzazione di vasche integrate al piano, sia in HPL che in acciaio. L’ultima finitura aggiunta, Fenix, affianca alle prestazioni tecnologiche all’avanguardia dell’HPL un incredibile effetto tattile e un’indiscutibile opacità a bassa riflessione di luce.
entra

SKILL BOX

Focus on La ricerca di essenzialità si esprime attraverso il progetto di un’anta estremamente sottile, costituita da una struttura in alluminio verniciato abbinata ad una grande varietà di finiture. Texture materiche, spessori minimi e profili metallici, abbinati all’apertura a gola, disegnano una cucina dall’estetica rigorosa ma articolata, che si colloca al centro di un ambiente riadattato ad open space.
entra

SKILL-FRAME

Massima libertà nella scelta delle finiture, grazie all’anta con telaio in alluminio rivestito e all’apertura a gola. I materiali ricercati abbinati a dettagli e accessori in metallo, insieme alla soluzione compositiva con volumi essenziali collocati in uno spazio aperto, creano una cucina protagonista di un’ambiente classico e contemporaneo.

Overview
Composizione con basi e top in Gres Noir Desir; colonne con ante telaio Nero
e vetro specchio Bronzo.


Zona operativa
Il Gres, materiale particolarmente resistente, consente di creare soluzioni estetiche con spessori minimi. Le proprietà cromatiche rimangono immutate nel tempo, rendendo la cucina eterna.


L’elemento libreria
Una sottile struttura a giorno in metallo, crea un elemento libreria che funge da quinta divisoria fra cucina e zona living. Le finiture dei montanti sono in ferro verniciato Nero con i ripiani laccati metallo Alluminium Brass.

entra

NATURA LACCATA LUCIDA

GLOSS BIANCO. I frontali di spessore 22 mm. sono in MDF con bordi stondati di raggio 2 mm. La superficie esterna è laccata lucido spazzolato, mentre quella interna è laccata lucido diretto GLOSS COLOR. L'anta è laccata lucido in tutti i colori della mazzetta RAL.

entra