LE CUCINE
CUCINE MODERNE
Cucine moderne
CUCINE CLASSICHE
Cucine classiche
CUCINE RUSTICHE IN PINO
Cucine rustiche in pino
TOP PER CUCINE
Top per cucine

Cucine

Presentiamo qui una selezione di cucine, classiche, moderne o rustiche in pino tratta dai nostri cataloghi:

AK14

L'anta dell'Ak14 è realizzata con un pannello HDF, dalle ottime caratteristiche di resistenza meccanica, disponibile laccata o impiallacciata, sia con presa gola che con presa maniglia.
entra

NEW CLASSIC

Dal catalogo Nuovo Mondo la cucina New classic con piano di lavoro lineare sormontato da pensili a vetrina, isola con fuochi e cappa sospesa, zona pranzo con tavolo, sedie e credenza. Le finiture di questa cucina classica sono abete creta, bianco gesso e malto.
entra

NADIR

NADIR. I frontali sono in MDF con spessore 22 mm. bordi stondati su 3 lati (raggio= 2 mm.), con profilo maniglia integrata di testa. Superficie esterna laccato lucido o opaco in tutti i colori della mazzetta RAL ( bianco compreso), interna laccato lucido diretto nella stessa tinta della superficie esterna.
entra

SKILL BOX

Focus on La ricerca di essenzialità si esprime attraverso il progetto di un’anta estremamente sottile, costituita da una struttura in alluminio verniciato abbinata ad una grande varietà di finiture. Texture materiche, spessori minimi e profili metallici, abbinati all’apertura a gola, disegnano una cucina dall’estetica rigorosa ma articolata, che si colloca al centro di un ambiente riadattato ad open space.
entra

PRIMULA

Anta telaio in legno di frassino con presa maniglia ricavata in uno dei due traversi. Primula Bianco e Primula Antracite perfettamente in tinta con i due omonimi colori struttura.
entra

CONTEMPORANEA M04

entra

STILE INDUSTRIALE M05

La cucina Maestrale M05 è realizzata in finitura carbone con eleganti inserti in finitura orzo, con top in unicolor finitura emperador spessore 4 centimetri e lavello una vasca della stessa finitura del top e fondo in acciaio.
entra

ACCAPIELLE

I frontali sono in conglomerato ligneo placcato 2 facce con laminati decorativi ad alta pressione (HPL) di spessore 22 mm bordato ABS 1mm nei 4 lati. L'incollaggio è effettuato con colla poliuretanica.
Disponibile nei decorativi Kayla (Pietra Ardesia) e Jala (Pietra Moka) in finitura Losa, Iman (Ossido) in finitura Urban, Dafne (Carrara) in finitura Plamky e Bayo (Marmo Grigio) in finitura Luna

entra

HPL

HPL è sinonimo di resistenza, praticità, igienicità, impermeabilità e durata nel tempo. La sua particolare composizione di fibra cellulosica impregnata con resine termoindurenti, sottoposta ad un processo di alta pressione, permette di ottenere un prodotto non poroso capace di azzerare i danni causati da acqua, olii e vapore. Disponibile in diversi spessori e finiture estremamente materiche – dalle eleganti pietre al design di metalli e cementi al fascino dei legni – le grandi dimensioni delle lastre garantiscono la possibilità di realizzare progetti prevedendo piani senza giunte finora non consentiti con altri materiali. L’attenzione al dettaglio si coniuga all’impermeabilità dell’HPL nella realizzazione di vasche integrate al piano, sia in HPL che in acciaio. L’ultima finitura aggiunta, Fenix, affianca alle prestazioni tecnologiche all’avanguardia dell’HPL un incredibile effetto tattile e un’indiscutibile opacità a bassa riflessione di luce.
entra