LE CUCINE
CUCINE MODERNE
Cucine moderne
CUCINE CLASSICHE
Cucine classiche
CUCINE RUSTICHE IN PINO
Cucine rustiche in pino
TOP PER CUCINE
Top per cucine
SCHIENALI PER CUCINE
Schienali per cucine

Cucine

Presentiamo qui una selezione di cucine, classiche, moderne o rustiche in pino tratta dai nostri cataloghi:

NEW CLASSIC

Dal catalogo Nuovo Mondo la cucina New classic con piano di lavoro lineare sormontato da pensili a vetrina, isola con fuochi e cappa sospesa, zona pranzo con tavolo, sedie e credenza. Le finiture di questa cucina classica sono abete creta, bianco gesso e malto.
entra

M03

La cucina Maestrale M03 si caratterizza per la presenza di mobili in legno vecchio, questo arredo per cucina ha un piano di lavoro lineare, posto ad angolo con le colonne e lunga penisola. Il top è realizzato in pietra con spessore 4 cm, i mobili della penisola e la boiserie dogata sono in ardesia, le colonne e le basi sotto il piano sono in legno vecchio.
entra

NEOLITH GRES

La linea KITCHEN LOUNGE di NEOLITH®, concepisce il mondo della cucina come un ambiente in cui convivono design e funzionalità, eleganza e durabilità, dettagli estetici e caratteristiche tecniche.
entra

MAESTRALE MODERNA

La cucina Maestrale M07 è stata realizzata con l'accostamento di differenti finiture e matericità. Il Noce Coke è in contrapposizione con la finitura Caramello. L'ampia penisola è stata realizzata in legno vecchio grey e le colonne in effetto cemento peltro. Si tratta di un esempio di cucina cucina moderna con isola.
entra

CONTEMPORANEA M04

entra

MODERNA

Anta in alluminio "Sandwich" di spessore 22 mm., anodizzata in tinta "Sallox". È composta da un telaio e un controtelaio la cui unione meccanica crea una presa maniglia interna a forma di gradino. Va sempre abbinata al profilo gola "goline". Il vetro è temperato.

entra

PET

Il PET è dunque utilizzato da tutti i maggiori brand del settore allo scopo di produrre superfici d'arredo innovative e performanti attraverso metodi all'avanguardia e materie di prima qualità.


COS'E' IL PET?

Il P.E.T., acronimo di polietilentereftalato, è una materia sintetica (plastica) prodotta con il petrolio o metano. E' spesso utilizzato in ambito alimentare, nella produzione di bottiglie per bevande o come contenitore di cibi. Riciclabile al 100\%, il PET non perde le sue proprietà fondamentali durante il processo di recupero e la si può così trasformare ripetutamente per la realizzazione di prodotti pregiati. Gli imballaggi di PET rispettano inoltre le severe condizioni igieniche imposte in ambito alimentare, cosmetico e farmacologico. E' dunque una materia che rispetta l'ambiente, in quanto, all'inceneritura, emana solo acqua, ossigeno e anidride carbonica.

 

entra

M01

La cucina Maestrale M01 con isola si presenta in finitura bianco perla, con top in ecocemento finitura fumo spessore 4 centimetri e cappa a camino in ecocemento finitura zinco.
entra

MAESTRALE

entra