Home >> Cucine >> Cucine moderne

Cucine Moderne


Le cucine moderne rappresentano la giusta soluzione per coloro che esigono un design intelligente, armonizzato dalla funzionalità e praticità all'effetto estetico. Il design incontra l'estetica compatta, la sua valorizzazione funzionale, ispirandosi ai canoni estetici dell'essenzialità e del minimalismo. La cucina moderna risponde all'esigenza di chi desidera aggiungere stile alla propria casa, senza esagerare con decori e contrasti troppo forti. Composizioni dal gusto moderno per soddisfare chi ama la prevalenza delle linee nette, declinabili in un numero infinito di composizioni, in modo da rispondere alle richieste di chi la casa la vive ogni giorno fugacemente. Uno spazio reinventato, aperto, dal quale poter ricavare il massimo dal minimo grazie all'ottimizzazione dei volumi.
Presentiamo qui una selezione di tratta dai nostri cataloghi:

ACCAPIELLE

Categoria: Cucine Moderne

I frontali sono in conglomerato ligneo placcato 2 facce con laminati decorativi ad alta pressione (HPL) di spessore 22 mm bordato ABS 1mm nei 4 lati. L'incollaggio è effettuato con colla poliuretanica.
Disponibile nei decorativi Kayla (Pietra Ardesia) e Jala (Pietra Moka) in finitura Losa, Iman (Ossido) in finitura Urban, Dafne (Carrara) in finitura Plamky e Bayo (Marmo Grigio) in finitura Luna

entra

AK14

Categoria: Cucine Moderne

L'anta dell'Ak14 è realizzata con un pannello HDF, dalle ottime caratteristiche di resistenza meccanica, disponibile laccata o impiallacciata, sia con presa gola che con presa maniglia.
entra

AK20

Categoria: Cucine Moderne

La particolare anta in multistrato rivestita in Fenix, è l’elemento distintivo di una soluzione compositiva dai volumi importanti, alleggeriti dal gioco di pieni e vuoti degli elementi a giorno in legno. Ak20, presentata nella sua versione con maniglia, è disponibile anche nella versione con gola e con anta taglio a 30°.

entra

ALBA

Categoria: Cucine Moderne

L'anta ha il telaio in frassino massiccio con spessore 23 mm., mentre il pannello liscio è impiallacciato
entra

ASTRO

Categoria: Cucine Moderne

I frontali sono in nobilitato melaminico barrierato di spessore 22 mm. classe E1, in finitura superficiale "poro evo" per le tinte olmo ed in finitura superficiale "simil-laccato perla" per i colori bianco, grigio e perla. L'incollaggio è effettuato con colla poliuretanica
entra

AZIMUT

Categoria: Cucine Moderne

I frontali sono in conglomerato ligneo nobilitato, termostrutturato di spessore 22 mm. Finitura superficiale poro a registro in 3d con bordi ABS 1 mm e incollaggio poliuretanico
entra

CLUB

Categoria: Cucine Moderne

Frontali sono in conglomerato ligneo placcato in laminato CHPL finitura "talco" sp.7/10 sulle 2 facce. Spessore totale 21,5 mm bordato abs 1 mm nei 4 lati. Incollaggio poliuretanico. club.pdf
entra

CUBA

Categoria: Cucine Moderne

Anta in alluminio "Sandwich" di spessore 22 mm., anodizzata in tinta "Sallox". È composta da un telaio e un controtelaio la cui unione meccanica crea una presa maniglia interna a forma di gradino. Va sempre abbinata al profilo gola "goline". Il vetro è temperato.
entra

GLOSS

Categoria: Cucine Moderne

GLOSS BIANCO. I frontali di spessore 22 mm. sono in MDF con bordi stondati di raggio 2 mm. La superficie esterna è laccata lucido spazzolato, mentre quella interna è laccata lucido diretto GLOSS COLOR. L'anta è laccata lucido in tutti i colori della mazzetta RAL.
entra

NADIR

Categoria: Cucine Moderne

NADIR. I frontali sono in MDF con spessore 22 mm. bordi stondati su 3 lati (raggio= 2 mm.), con profilo maniglia integrata di testa. Superficie esterna laccato lucido o opaco in tutti i colori della mazzetta RAL ( bianco compreso), interna laccato lucido diretto nella stessa tinta della superficie esterna.
entra

PRIMULA

Categoria: Cucine Moderne

Anta telaio in legno di frassino con presa maniglia ricavata in uno dei due traversi. Primula Bianco e Primula Antracite perfettamente in tinta con i due omonimi colori struttura.
entra

SISTEMA PLUS

Categoria: Cucine Moderne

entra

SKILL BOX

Categoria: Cucine Moderne

Focus on La ricerca di essenzialità si esprime attraverso il progetto di un’anta estremamente sottile, costituita da una struttura in alluminio verniciato abbinata ad una grande varietà di finiture. Texture materiche, spessori minimi e profili metallici, abbinati all’apertura a gola, disegnano una cucina dall’estetica rigorosa ma articolata, che si colloca al centro di un ambiente riadattato ad open space.
entra

STELLA

Categoria: Cucine Moderne

I frontali sono in conglomerato ligneo nobilitato, termostrutturato poro a registro in 3d con spessore 22 mm., bordati ABS su 4 lati. L'incollaggio è effettuato con colla poliuretanica.
entra

TALAMO

Categoria: Cucine Moderne

I frontali sono in conglomerato ligneo placcato 2 facce con laminati decorativi ad alta pressione (HPL) di spessore 22 mm bordato ABS 1mm nei 4 lati. L'incollaggio è effettuato con colla poliuretanica. Disponibile nei decorativi Kayla (Pietra Ardesia) e Jala (Pietra Moka) in finitura Losa, Iman (Ossido) in finitura Urban, Dafne (Carrara) in finitura Plamky e Bayo (Marmo Grigio) in finitura Luna.
entra

ZEN PLUS

Categoria: Cucine Moderne

entra

MAESTRALE MODERNA

Categoria: Cucine Moderne

La cucina Maestrale M07 è stata realizzata con l'accostamento di differenti finiture e matericità. Il Noce Coke è in contrapposizione con la finitura Caramello. L'ampia penisola è stata realizzata in legno vecchio grey e le colonne in effetto cemento peltro. Si tratta di un esempio di cucina cucina moderna con isola.
entra

CONTEMPORANEA M04

Categoria: Cucine Moderne

entra

Do.Fra: cucine moderne

Siamo presenti sul mercato da cinquant'anni con prodotti di qualità per soddisfare al 100% ogni vostra esigenza. Garantiamo massima assistenza a livello di progettazione e post-vendita. Ampio show room su due piani visionabile, dove potrete trovare mobili dallo stile classico al design moderno, passando per gli elettrodomestici fino agli accessori.